TIPS DALLA MILANO DESIGN WEEK 2024

Abbiamo girato in lungo e in largo durante la Milano Design Week dal 15 al 21 aprile per scoprire le novità della produzione del mobile e ammirare gli allestimenti scenografici che ci fanno immaginare case sempre più belle e ideali.

L’Evento

Dicono gli esperti che il Salone del Mobile di Milano quest’anno è stato il Salone dei grandi numeri. Con il ritorno dei visitatori cinesi il design ha battuto tutti i record con 360mila i visitatori in Fiera e milioni di visualizzazioni sui social. L’indotto sulla città, così pare, è aumentato del 30%.

E il Fuorisalone non è stato da meno: circa 1300 eventi, grandi e piccoli, in tutta la città e in location anche fuori città. Alcune, come la Villa Bagatti Valsecchi e la Villa Borsani a Varedo che hanno ospitato Alcova, collezioni di artisti e designer da tutto il mondo, aperte solo per questa occasione.

Design e Brand

La nostra è stata una full immersion nel design, ma con i piedi per terra! Per proporre ai nostri clienti il meglio della produzione italiana ed europea di arredi e complementi e aggiornarli sulle proposte più innovative dei brand affidabili che da sempre proponiamo e che nel tempo hanno definito la nostra storia e consolidato l’affidabilità del nostro marchio e del nostro servizio.

Come i prodotti di Flexform, Porro, Gervasoni, Cappellini o le lampade di Davide Groppi che vedete in queste immagini: prodotti di design di qualità, con un alto valore estetico e funzionale, disegnati e realizzati con cura per durare nel tempo. Questa è la nostra filosofia da sempre, il criterio con cui selezioniamo e proponiamo al pubblico i migliori prodotti di arredamento di interni ed esterni.

Qualcuno ha scritto che c’erano in Fiera tanti mobili e oggetti che non vedremo mai nelle nostre case, non reali, ma delle “capsule collection” come nel mondo della moda. Quelle che fotografano tutti perché instagrammabili, ma che non compra nessuno!

Noi abbiamo scelto solo oggetti reali, accessibili, adatti a progetti di case confortevoli, accoglienti, serene, dove è bello vivere circondati da prodotti belli oltre che utili!
E vi aspettiamo, per costruire insieme la casa che desiderate.